Regolamento La Regina Nera

REGOLAMENTO

Un evento BDSM è un incontro tra adulti consenzienti e animati dal desiderio di conoscersi in un ambiente sano e aperto. Perché questo sia possibile è però necessario stabilire delle regole a tutela della sicurezza, dell’intimità personale e anche della vita al di fuori dell’evento stesso.
Queste regole non sono sindacabili e hanno la precedenza su qualunque regola stabilità privatamente tra due o più partecipanti.
Ci riserviamo la facoltà di apportare in qualsiasi momento modifiche al seguente regolamento al fine di preservare l’incolumità e la privacy di tutti partecipanti.

INGRESSO E DRESS CODE

All’ingresso ogni partecipante deve presentare un documento d’identità valido e la tessera della propria associazione, oltre che la tessera del locale in cui si svolge l’evento.
 Il dress code è obbligatorio; la valutazione dello stesso da parte del personale all’ingresso non è sindacabile.
 All’interno del locale tutte le attività sono controllate da personale esperto riconoscibile tramite fascia fosforescente sul braccio. I partecipanti possono richiedere loro assistenza, consigli o l’autorizzazione per pratiche specifiche dove richiesto. Per motivi di rispetto della sicurezza, della privacy e/o della legge il personale ha facoltà di sequestrare oggetti proibiti, interrompere le attività del partecipanti o allontanarli dall’evento e/o dal locale.
 L’organizzazione può bandire un partecipante da eventi futuri e/o annullare la tessera associativa.

FOTO E VIDEO

Solo il personale autorizzato dal locale può far uso di materiale per foto/video riprese anche senza l’autorizzazione dei presenti. Ai partecipanti non è quindi concesso l’uso di fotocamere, apparati di registrazione o simili, per nessun motivo; è possibile lasciarli in custodia presso il guardaroba. Il materiale raccolto tramite strumenti di audio/video ripresa non verrà mai divulgato su canali pubblici e/o privati se non dietro esplicita autorizzazione dei soggetti ripresi.
Una volta selezionato il materiale ed appostavi sopra i loghi del ReginaNera e del fotografo verrà consegnato ai singoli soggetti ripresi prestando molta cura nel coprire i visi e/o i segni distintivi delle persone presenti nella foto/video però estranei alla scena.


ALCOL E STUPEFACENTI

Non è permesso introdurre nel locale alcool, stupefacenti o sostanze illegali.
Il consumo di alcool acquistato all’interno del locale è ammesso con moderazione. Il fumo è severamente vietato. La trasgressione di una di queste regole comporta l’immediato allontanamento dall’evento e dal locale.
 Sono vietate tutte le attività illegali, compresa la prostituzione e l’istigazione alla prostituzione. Ricordiamo che la tutela della privacy non si estende all’omertà o alla complicità in un reato.


IGIENE E
SICUREZZA

Tutti gli ambienti del locale, le attrezzature e i mobili (collettivamente detti “materiali”) devono essere utilizzati esclusivamente nei modo e per gli scopi preposti. In particolare ogni partecipante è tenuto a non danneggiare, rimuovere o occupare senza motivo i materiali messi a disposizione. I partecipanti devono avere anche cura di pulire i materiali usati dai propri residui biologici (sudore, sperma, sangue, altro).
 In caso di dubbi, incidenti o per segnalare un malfunzionamento sono disponibili organizzatori competenti e pronti ad assistere i partecipanti.
 Le pratiche che utilizzano cera calda possono essere eseguite solo nelle aree predisposte. Le pratiche di scat, pissing, breath play e fire play sono esplicitamente vietate.
Per ragioni di sicurezza tutte le pratiche che fanno uso di apparecchiature elettroniche, con l’eccezione della “violet wand” sono limitate al di sopra della cintura e in presenza di un organizzatore.


PRIVACY

Nel rispetto della privacy, tra i partecipanti è fatto divieto di scambiarsi recapiti o di insistere per conoscere dettagli della sua persona. È pratica comune utilizzare un nome e un’identità privata durante l’evento; ogni partecipante è tenuto ad utilizzare esclusivamente i nomi con cui gli altri partecipanti si presentano, anche quando li conoscono già con uno diverso. Non è infatti raro che un partecipante abbia più identità in associazioni differenti. Il rispetto di queste norme di privacy è tutelato dall’organizzazione.
 Non è consentito invadere o interrompere le attività degli altri partecipanti se non si è ricevuta un’autorizzazione preventiva. Per invasione si intende anche lo schiamazzo, richiamare l’attenzione di un partecipante o non mantenere una distanza adeguata. Le registrazioni video sono esplicitamente vietate.
 Piuttosto che stendere una lista verbosa di circostanze vietate, si invitano i partecipanti al massimo rispetto della privacy e della sicurezza degli altri partecipanti, sono pena di espulsione.

PROFILASSI
COVID-19

Regolamento "Regina Nera" BDSM Play Party @ Bolero Palace

1) All'ingresso del Bolero Palace, verrà regolarmente misurata la temperatura corporea con apposito "termo scanner".
2) Mantenere 1 metro di distanza all'ingresso;
3) Essere muniti di mascherina anche all'interno del locale;
4) Lavarsi spesso le mani con acqua e sapone e/o con apposito gel igienizzante disponibile in vari punti all'interno del locale Bolero Palace;
5) È consentito togliere la propria mascherina per bere e/o mangiare, mantenendo comunque la distanza di 1 metro dalle altre persone;
6) Evitare di creare assembramento al banco bar (è SEVERAMENTE VIETATO consumare bevande a ridosso dell'apposito bancone bar);
7) Non è consentito ballare se non sul posto, mantenendo comunque la distanza di 1 metro dalle altre persone, tenendo comunque la mascherina;
8) Le strutture saranno disposte a 2 metri l'una dall'altra ed è OBBLIGATORIO igienizzare la struttura con apposito detergente igienizzante per superfici posto su ogni struttura e dato in dotazione dal locale stesso prima e dopo l'utilizzo della struttura;
9) Il buffet verrà servito dal personale addetto del locale Bolero Palace e si prega di mantenere la distanza di 1 metro dalle altre persone. Questi sono piccoli accorgimenti FONDAMENTALI per la tutela della propria ad altrui salute e per evitare qualsivoglia forma di diffusione del virus Covid 19. Cerchiamo tutt* insieme di impegnarci nel rispetto delle regole sopra indicate, per consentire ad ognuno di noi, di divertirci e ripartire con ponderatezza e massima sicurezza, verso una nuova stagione targata Regina Nera. Grazie per la collaborazione.

Partecipando all’evento dichiaro d’aver letto il seguente regolamento accettandone ogni parte.