Il Play Party BDSM “La ReginaNera” nasce dal desiderio di promuovere la cultura BDSM/Fetish e conoscere nuove amici e appassionati oltre che a voler offrire situazioni specificatamente dedicate.
“La ReginaNera” nasce nel 2012 e ad oggi e senza obra di dubbio uno dei Play Party più frequentati sul territorio italiano e vede partacipanti che arrivano da ogni parte della penisola.
Tra gli organizzatori ci sono dom, sub e switch, per cui ognuno ha offerto e apportato un contributo variegato, fatto di esperienza, avventure passate e desideri futuri affinché nascesse una festa caleidoscopica!
Un evento che fosse dedicato a tutti gli amanti del fetish, del sadomaso, del bondage e tanto altro ancora all’interno del quale ciascuno può dar vita alle proprie fantasie, conoscere nuovi amici e approfondire la propria conoscenza attraverso il dialogo e il confronto con altri.
Cosa ci spinge ad affrontare e sostenere questa impresa?
Una grande passione, la voglia di conoscere e riconoscersi in una corrente d’azione tutt’altro che occasionale, il desiderio, nel nostro piccolo di poter offrire una situazione in più all’interno del nostro panorama che sia nuova, interessante, di pregio a tutti coloro che desiderano vivere le loro passioni insieme ad altri.
Ogni evento vede una play area ben attrezzata grazie alle solide strutture di Taixo e Kraian Von Switch.

Vi aspettiamo al prossimo Play Party